An Unbiased View of Bed and Breakfast



Il nostro appartamento Rio Venice, dove si trova la digital camera "Moon&Lagoon", è situato in un'ottima posizione, molto comodo for each gli arrivi e le partenze dalla città di Venezia, ma nel contempo già immerso nel pieno dell’atmosfera tipicamente veneziana. La digital camera "Moon&Lagoon" (doppia) è dotata di Tv set led, riscaldamento e aria condizionata regolabili autonomamente, cassaforte, connessione WiFi gratuita ed ha un bagno esterno esclusivo (con vasca Jacuzzi). Su richiesta questa stanza può essere anche tripla, aggiungendo un letto singolo more (40 euro in più). L’ambiente è stato recentemente ristrutturato: all'interno dell'appartamento Rio Venice ci sono 3 camere non-public e 3 bagni esclusivi esterni alle camere (forniti di asciugacapelli). Le camere sono ampie e luminose, tutte con affaccio su una corte interna, molto silenziosa. Cucina, sala da pranzo e una piccola terrazza sono in condivisione con gli altri ospiti. In cucina si possono trovare alcuni elettrodomestici utili: un forno a microonde, un bollitore, un tostapane, una macchina for every il caffè americano, una macchina for each il caffè espresso e un frigorifero (non è possibile invece utilizzare i fornelli). La colazione non è prevista, ma si può facilmente consumare in uno dei tanti bars situati vicino al nostro appartamento o, se si preferisce, potrà essere preparata direttamente in appartamento, utilizzando gli elettrodomestici messi a disposizione in cucina (un supermercato si trova proprio nelle vicinanze, a soli 3 minuti a piedi). Rio Venice si trova nei pressi del terminal automobilistico di Piazzale Roma e della stazione ferroviaria “Santa Lucia”, in una zona caratteristica di Venezia, defilata dall’intenso flusso turistico, ma allo stesso tempo strategica for each raggiungere tutti i punti di maggior interesse: basterà prendere infatti un vaporetto lungo il Canal Grande, oppure incamminarsi e in circa fifteen minuti raggiungere il Ponte di Rialto o Piazza San Marco, cuore della città.

If you need to take a stroll just 5 min much from the house may be the Frari Church, Amongst the greatest church buildings in the town, it's got the standing of a small basilica. It stands about the Campo dei Frari.

Una spaziosa ed accogliente camera con letto matrimoniale con terrazzino con affaccio su Melzi d' Eril.

Inoltre nelle instant vicinanze numerosi sono ristoranti, bar e negozi per lo shopping. Nicolo' è stato bravissimo nel fornici tutte le informazioni necesssarie for every la nostra permanenza.

Descrizione dell'appartamento coerente, sistemazione accogliente e in contesto signorile. Gentilissima la proprietaria Elena che risponde molto velocemente e disponibile a venire incontro alle necessità dell'ospite. Altamente raccomandato. Ideale for each viaggiatore singolo.

You're two minutes strolling from the drinking water bus stop, and you can go over the total channel till San Mark square observing all the beautiful Venetian palaces in another standpoint of Venice. The 15m2 space is rather cozy , very well furnished by using a huge double bed.

If you find a charming B&B, holiday break dwelling or compact hotel that's not showcased inside our guidebook or on our Internet site that you think that there should be there, be sure to Be happy to inform us about it using the button under.

appartamento incantevole ! la mattina ci hanno fatto consegnare anche owing brioche for each colazione !! soggiorno molto piacevole !

Abbiamo soggiornato nella stanza 202 per tre giorni e siamo point out benissimo: la palazzina è veramente centrale, 5 minuti a piedi dal ponte di Rialto e 15 da San Marco, ed avere le proprie chiavi è un grande vantaggio; la stanza molto pulita,grande e spaziosa, con vista sul canale e un bellissimo soffitto.

Soggiornare in questa coloratissima casa ha reso la nostra vacanza a Venezia ancora più speciale. Martina e Maurice sono simpatici e Tremendous disponibili e da loro si respira un’atmosfera davvero piacevole. L’appartamento si trova in una posizione perfetta for every raggiungere la stazione e i maggiori punti d’interesse della città. La digital camera degli ospiti è spaziosa e comodissima, così arrive il bagno.

The apartment has to be.vacated by 11 am on departure working day. Never hesitate to Call me For more info!

Monolocale veramente molto piccolo, ma dotato di tutto l'essenziale per un soggiorno di alcune notti. La comunicazione con Fabio è stata rapida e precisa, la ragazza che ci ha accolti al check-in molto carina, così appear la portiera del palazzo - che ci ha permesso di lasciare le valigie da lei il giorno della partenza, dato che avevamo il treno 8 ore dopo il Check out-out.

Alex purtroppo period fuori città, ma sua sorella è stata molto gentile nel mostrarci l'appartamento e nel consigliarci con informazioni for each vivere al meglio Venezia. Peccato essere stati solo due giorni, l'appartamento era a dir poco perfetto, ottimo for each una vacanza romantica e molto facile da raggiungere, in una zona centrale ma altrettanto quieta, a pochissimi metri dal mercato di Rialto e facilmente raggiungibile a piedi dalla check here stazione di Santa Lucia.

Ci siamo trovati benissimo. Il loft è piacevole fornito di ogni confort inoltre grazie alla sua posizione strategica facilmente si raggiungono in pochissimi minuti mezzi di trasporto quali metropolitana, taxi, bus ecc.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *